Thursday, December 10, 2009

Lo zio è il padre dei vizi

Maestro che posto è questo? Tutto nero, buio. Non è che porta sfiga?
Non temere fratello. La sfiga non viene da ciò che ci circonda ma è già dentro di noi.
Dentro di noi? Ma maestro, da dove è entrata?
Questo lo può immaginare anche una mente semplice come la tua. Tieni presente che la risposta alla tua domanda spiega anche perché alcuni ne abbiano di più e altri di meno.
Ho compreso maestro e da oggi passerò più tempo seduto. Mi permetta un'altra domanda: che c'entra mio zio e i suoi vizi?
Abbi fede fratello. Appena avrò trovato come fare l'apostrofo anche tu sarai illuminato.
Maestro, vuole dire che anche io potrò vedere la luce della verità?
No, vuole dire che se non la smetti di rompere i coglioni con le tue domande ti copro di benzina e ti illumino di immenso.
Quando lei spiega le cose, Maestro, io le capisco sempre.

2 comments:

  1. Geniale! ^__^
    Morrigan

    ReplyDelete
  2. @Morrigan
    Grazie e mi scuso per il ritardo nella pubblicazione del tuo commento. Come potrai notare dall'avviso che ho pubblicato, sono un pochino impegnato... :-)

    ReplyDelete