Monday, February 14, 2011

San Valentino

San Valentino. La festa degli innamorati.

Immagini di coppiette ai tavoli, cuori rossi, sguardi perduti uno nell'altro, magari un regalo.
Un anello, un mazzo di fiori, una scatola di cioccolatini.
Lei affascinante e gatta, lui imbarazzato e sudato.

Ma anche la tavola di casa, la tovaglia di tutte le sere, una candela accesa.
Il menu un po' diverso, una torta e una buona bottiglia.

E le bimbe.

Si, le bimbe a tavola con noi, con me e mia moglie che ci guardiamo per i pochi istanti che loro ci lasciano liberi.
E nei nostri occhi scopriamo lo stesso amore e le stesse emozioni che ci hanno portato a 10 anni di matrimonio.

Anche questo è San Valentino.


12 comments:

  1. @leftheleft

    Cos'hai bevuto a pranzo?

    ReplyDelete
  2. @leftheleft

    Immagino fosse il famoso té di manduria.

    ReplyDelete
  3. @leftheleft

    Forte, il tuo commento di ieri mi è arrivato oggi doppio (ne ho eliminato uno).

    Sarà che dopo pranzo sono un po' lento di comprendonio ma non capisco: riprovi cosa?

    O è sempre il té?

    Mi sa che deve essere simile al "latte più" di Arancia meccanica...

    ReplyDelete
  4. AHHHHHH!

    il riferimento a Lou Reed, dopo il mio ad al Capone

    ReplyDelete
  5. @leftheleft

    Ok, adesso ci siamo.

    Mah, visto dalla parte dei gangster non è che sia stato proprio proprio perfect...

    ReplyDelete
  6. offinalmente così 'sta notte posso dormire trnaquillo
    :-)

    ReplyDelete
  7. @leftheleft

    Si, si... da come scrivi deve essere proprio té corretto vecchia.

    ReplyDelete